vrd

vrd

giovedì 9 agosto 2012

Distributore (non automatico) di idee!!!

Blogger Neonato!!!



Finalmente anche io sono entrato a far parte dello "strano mondo dei Bloggers"...

...un po' per curiosità, un po' per voglia di farmi conoscere, un po' per bisogno di sfogarmi attraverso la scrittura, un po' anche per rifugiarmi in un luogo diverso dal mio profilo FB o Twitter, lontano da "monitor" indiscreti ;-)

Anche perché, ogni volta che apro un blog, ho l'impressione di entrare più in profondità nella vita del blogger di turno e, nella passione che riversa in quelle righe, riconosco la voglia che ho da sempre di esprimere le mie idee sia che si tratti di ritratti, che di progettazione piuttosto che simil-tentativi di poesia o
simil-malriusciti-tentativi di scrivere canzoni. 

Comunque checché se ne dica, anche se molti sono rimasti delusi o semplicemente non hanno gradito i miei "lavori" ( o i miei prezzi, anche se nessuno se ne è mai lamentato direttamente con me...), io ne sto traendo sicuramente beneficio sia dal punto di vista della soddisfazione personale (il mio ego si gonfia ad ogni lavoro che consegno e vedo realizzato :D ) che dal punto di vista della fiducia nei miei mezzi; se l'Università, con la sua burocrazia, i suoi scarsi mezzi e alcuni professori bacchettoni (per non essere volgare), ha cercato di avvilirmi e annichilire la mia voglia di fare, io con la mia forza e con l'aiuto degli affetti e dei colleghi coetanei, ho sempre rialzato la testa e ho continuato a camminare. 

Oggi sono solo uno stagista che si affaccia sul mondo del lavoro e si arrangia a fare qualche lavoretto sparso ma sarà molto difficile togliermi dalla mente che l'Arte e il Design sono il mio passato, presente e futuro professionale perchè certamente sono la mia PASSIONE!

Mi do (e vi do) il benvenuto! Grazie! ;)


P.S.: Ringrazio anche tutti i blog, i siti e le persone fisiche che mi hanno aiutato dal punto di vista formativo e quelli che mi hanno dato fiducia, anche se poi se ne sono pentiti, perché mi hanno comunque aiutato a crescere in tutti i sensi.


Nessun commento:

Posta un commento