vrd

vrd

mercoledì 20 febbraio 2013

"FAQ" YOU!


Risposte alle domande che mi vengono poste più frequentemente:


- Sì, sono laureato in Disegno Industriale.
- Sì, esiste questo corso di studi.
- No, non sono un architetto.
- Sì, il designer è un lavoro.
- Sì, designer significa disegnatore.
- No, non sono un ingegnere.
- Sì, sono sicuro di voler fare questo lavoro.
- Sì, sono convinto della scelta che ho fatto.
- No, se potessi tornare indietro non farei nè Scienze della Comunicazione nè Ingegneria.
- Sì, mi piace disegnare.
- No, non lo farei gratis per te a meno che io non ti debba un rene o la vita di mia madre
- Sì, c'è gente che paga disegnatori per disegnare.
- No, non ne ho ancora trovata di gente disposta a pagarmi per disegnare.
- Sì, sono convinto che ne troverò!

Nessun commento:

Posta un commento