vrd

vrd

lunedì 21 gennaio 2013

NUOVI PROGETTI ALL'ORIZZONTE

Ciao a tutti!!!
Negli ultimi giorni mi sono fatto leggere poco è vero, ma non sono in ferie. Continuo a disegnare e la mia testa continua a "viaggiare" come al solito.
Semplicemente ho iniziato a lavorare ad un progetto, probabilmente più grande di me, ma che mi sta divertendo parecchio.
Infatti un amico scrittore mi ha proposto di realizzare un fumetto. All'inizio, devo confessarvi, che non ero proprio convinto, non della sceneggiatura, ma più che altro avevo paura che il progetto potesse essere troppo impegnativo e che avremmo fatto tanto lavoro per nulla.
In realtà poi è riuscito a convincermi, ho deciso di guardarlo da un altro punto di vista ed ho fatto un bilancio della mia situazione attuale:

- lo stage che stavo facendo è finito;
- ho bisogno di visibilità;
- il lavoro è pochissimo;
- ho molte idee ma spesso non so esattamente su cosa indirizzarle;
- ho bisogno di fare esperienza e tenermi allenato.

Così è arrivata finalmente la decisione: REBELLION PROJECT s'ha da fare!!!


Questo infatti è il nome del fumetto che tratterà prevalentemente temi di attualità molto vicini ai ragazzi, ma non solo, come le questioni morali riguardanti la guerra, la politica, il bisogno di esprimere le proprie idee, ma non mancheranno anche intrecci amorosi ed amicizie movimentate.

Quello che vedete qui sopra è il manifesto che abbiamo scelto per promuovere il fumetto, che per ora è ancora in fase di realizzazione, ma di cui speriamo di mostrarvi a breve i primi episodi.

Alla prossima!


4 commenti:

  1. impegnativo? per ora mio caro socio! entreremo nella storia io e te... in un modo o nell'altro! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! ne sono certo!

    RispondiElimina
  2. Impegnativo ma divertente e speriamo che presto diventi anche appagante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo diventerà! e se non lo fa ne faremo un altro e poi un altro e poi un altro e poi un altro e un altro ancora!!!!!

      Elimina
  3. La fantasia non manca e la voglia di fare neppure!

    RispondiElimina